Atti

Atti adottati dal CDA e/o Amministratore Delegato ex art. 18 L.R.S. n. 11/2015

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Con decorrenza 01 Dicembre 2015 i Bandi di gara e gli Avvisi saranno consultabili nell’Albo Pretorio On-Line della Gazzetta Amministrativa. 

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Siracusa Risorse
Numero Albo 0000005/2022
Codice di Riferimento 5
Oggetto Procedura di valore inferiore a 5.000 €, per l’affidamento della fornitura di Attrezzature per manutentori e cartelli stradali, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016. Affidamento diretto alla ditta ASSENNATIO DIEGO sas per l’importo di € 3.000,00 oltre iva – C.I.G.: ZF934E2767
Data di registrazione 24/01/2022
Data inizio Pubblicazione 24/01/2022
Data fine Pubblicazione 24/01/2032
Data oblio 24/01/2032
Richiedente Concetta Manzella
Unità Organizzativa Responsabile Segreteria
Responsabile del procedimento amministrativo Maurizio Circo
Categoria Determine Amministratore Unico
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Circo Maurizio
Email segreteria@siracusarisorse.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina 05 del 24-01-2022
Impronta: f3e24354a2befb39a53b7946cac58918a3462db4cd6e3471dc8ebf6234b1f40c
DETERMINA-AFFIDAMENTO-DIRETTO-05-DEL-24-GENNAIO-ASSENNATO.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

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